lunedì 15 gennaio 2018

X giornata - Iscrizioni



SI GIOCA ALLE ORE 21 AL CAMPO
"RAIMONDO VIANELLO"
(ASD SAVIO) in Via Norma 7

  1. Manacorda
  2.  Pipitone (c)
  3.  Graziosi
  4.  Granito
  5.  Lovisatti
  6.  Ongaro
  7.  Leonori
  8.  Renzi
  9.  Artibani
  10.  Rocchi
  11.  Manolo (amico Rocchi, portiere)
  12.  Di Florio Antonello
  13.  Paolini Darìo
  14.  Di Flumeri Gianluca
  15.  Genovese (c)
  16.  Nicolò (amico Geno, portiere)
  17.  Terracciano
  18.  Betti
  19.  Logica
  20.  Leone
  21.  Saponaro
  22.  Luca (amico Graziano, esterno)

28 commenti:

ringhioz ha detto...

Manacorda c'è

Anonimo ha detto...

Pipisí

andrea graziosi ha detto...

Grazia yes

granus ha detto...

Si

Anonimo ha detto...

lovisatti sì

Anonimo ha detto...

ongaro sì

Tom ha detto...

Tommaso si!

Anonimo ha detto...

Renzi presente

Anonimo ha detto...

Artibani presente

ringhioz ha detto...

Comunicazione di servizio:

siamo alla nona giornata disputata, questo il calendario dei prossimi mesi

17-24-31 GENNAIO
7-14-21-28 FEBBRAIO
7-14-21-28 MARZO
4-11-18 APRILE
2-9-16-23-30 MAGGIO
6-13-20-27 GIUGNO
4-11-18 LUGLIO

la trentesima giornata (se le disputiamo tutte) cadrà di 20 giugno, con prima semifinale playoff il 27 giugno, seconda semifinale il 4 luglio e finale 11 luglio p.v.

se pensate che sia una data troppo "estiva" odbbiamo ridurre le giornate del campionato (ad esempio a 27-28 giornate, in modo da finire entro fine giugno)

decidiamo subito, però, onde evitare polemiche finali.

a voi la parola.

ringhioz ha detto...

errata corrige: la trentesima casca di 13 giugno, con semifinali il 20 e il 27 giogno e finale 4 luglio

salvo anticipazioni di calendario...

Unknown ha detto...

Rocchi c'è + Manolo,un mio Amico, è un portiere

Anonimo ha detto...

darìo paolini e antonello di florio presenti.

gabriele grosso (il terzino sinistro blu dell'ultima volta) in attesa di conferma

Anonimo ha detto...

Geno e nicolò (portiere) presenti

Anonimo ha detto...

Terry si

betti g. ha detto...

eccomi

Unknown ha detto...

Ciao cari! Io vorrei provare a riprendere anche se la forma fisica sarà pessima... Per cui se c'è posto mi iscrivo!

Sarra

ominostanco ha detto...

Io non credo di esserci, ho ancora la schiena abbastanza a pezzi. Se ne manca uno all'ultimo fatemelo sapere. Se giocate al Vf potrei arbitrare.

ringhioz ha detto...

Sasàaaaaaaa c'è, olé!

Anonimo ha detto...

errata corrige: al posto di gabriele grosso c'è gianluca, il terzino bianco dell'ultima volta

Anonimo ha detto...

Flavio c'è!

sapo ha detto...

Se serve sapo si

sapo ha detto...

Se serve sapo si

sapo ha detto...

Se serve sapo si

andrea graziosi ha detto...

Ma nn ho capito Sapo se serve si

Unknown ha detto...

Scusate, ho avuto un imprevisto e non ce la faccio stasera, mi spiace...

Anonimo ha detto...

Ho trovato il 22esimo. LUCA il mio amico, è già venuto altre volte. E' quello piccoletto che gioca esterno.

Graziano

ongaro ha detto...

qua c'è un elenco di campi...

https://it.fubles.com/campi/calcio-a-11/roma/30971/7