giovedì 16 febbraio 2012

ma li mortacci del villa flaminia!

Carissimi,
dispiaciuto che ieri sera alcuni Ringhioz abbiano rinunciato causa le condizioni del campo (in realtà si sarebbe potuto benissimo giocare con il campo leggermente più stretto). Almeno ci siamo divertiti, non per il bel gioco espresso, ma per quello spirito goliardico tipico delle partitelle e che ultimamente manca. Vorrei segnalare Smiglio come migliore in campo.
La dirigenza del Villa Flaminia ha i numeri di telefono come dimostrato da altre telefonate che ci hanno fatto quando c'è stato un problema ma evidentemente non ha ritenuto doveroso avvertirci dell'inagibilità del campo. Non ho ritenuto ci fosse la necessità di verificare personalmente viste le condizioni meteo favorevoli che non facevano presupporre la presenza di ghiaccio.
Ma detto ciò il problema di quel campo resta: le dimensioni sono ottimali e gli spogliatoi anche ma le condizioni del terreno cominciano ad essere precarie, per affossamenti e dossi, luci che vanno e vengono, nessuna rete di contenimento di palle vaganti.
Propongo di cercare un campo idoneo alternativo pur rendendomi conto che la posizione geografica del Villa Flaminia è ottimale ai più essendo centrale rispetto ad altri campi, ma sarei per fare un tentativo che in realtà ho già fatto ma con scarsi risultati.Suggerimenti sono ben accetti.
Il Presidente


ps
Colgo l'occasione per ringraziare il ringhiografico per l'eccellente lavoro svolto, per la tenacia con cui ha portato a compimento l'opera.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

grande president....ora ci attiviamo!
Concordo su tutto...
J

Alessandro ha detto...

Non avrei mai immaginato che il Villa Flaminia avesse anche una dirigenza. A differenza della RinghioLeague, che una dirigenza ce l'ha eccome. Grande Presidente!

Anonimo ha detto...

a qualsiasi domanda fatta a Mario la risposta è stata:
"la dirigenza se ne frega....non venite voi, ce ne sono altri 10 che vogliono venire al posto vostro!"
Se lo dico io ad un cliente va a finire che prima o poi non posso più lavorare...non dico che il cliente ha sempre ragione, ma se uno fa notare una cosa che non va (e qui sono almeno 10 o 15 le cose che non vanno) ma in due anni la trova o no l'occasione per sistemarla?
Bah
J

Anonimo ha detto...

pieno appoggio al presidente. chi è più pratico ed aggiornato inizi a cercare qualche campo.

saluti compagni
lovi

cicciob ha detto...

si forse il villa flaminai ha fatto il suo tempo...qui le cose son due o andiamo ad un calciotto oppure ad un calcio a 11 perchè un altro come il villa flaminia mi sembra dura...
se ci riduciamo ad 8 ci sarebbe il sempre valido villa flaminia se no c'era quel campo dell'usd tor di quinto oppure il classico centocelle . detto questo io preferirei restare in zona flaminio che le ultime volte che sono venuto all'eur me so perso...

cicciob ha detto...

ad 8 volevo dire il valido mirage

Anonimo ha detto...

Il mirage mi sembra una buona alternativa, altrimenti non era male quello a viale Marconi, suppergiù la stessa ampiezza del villa Flaminia.
Sal

Anonimo ha detto...

se ricordate però il mirage ha problemi il mercoledì.Possiamo rifare un tentativo al proroma ma anche quello il mercoledì era occupato, almeno fino all'anno scorso. Quello sulla marconi non era da calcetto?

Anonimo ha detto...

Ottimo presidente con grande piglio, ma super complimenti al neo papa' Lovi (ma forse sono anche altri da ringraziare tipo Carletto per i testi) per la nuova "bibbia" del calcio appena pubblicata
felix

Fiorentino ha detto...

Quello a VialeMarconi (sotto al ponte per intenderci con spogliatoi in stile colonia estiva) ha due campi da calciotto, posso informarmi sulla disponibilita.
Potremmo anche farci una partita per prova.

ps. Lovi, mercoledi prox ti porto soldi per l'album se c'è ancora.

Anonimo ha detto...

vediamo se in zona portuense c'è qualcosa d'interessante...

cop pro domo sua :-)

Anonimo ha detto...

ieri ho dato uno sguardo a san remo

non sapevo che liperi fsse anche batterista dei marlene kuntz...

Anonimo ha detto...

urge compràre unà unà sferà....quellà che ho nel borsone è completàmente sgonfià....sicuràmente è bucàtà....lo porto cmq e proviàmo à gonfiàrlo....chi hà il fondo càssà se può ne compri uno nuovo
bràmos

Anonimo ha detto...

ragazzi....ho misurato da google earth alcuni campi e ho visto come funzionano in relazione dei luoghi e delle distanze e rispetto a quello del villa flaminio.
Allora:
_Villa Flaminio, via Donatello, 46m x 85 m;
_Spes Artiglio, via Lorenzo il Magnifico, 46 m x 98 m;
_Centro Sportivo Collatino, via dei Gordiani, 58 m x 87 m.
Questi sono quelli che ho trovato per una dimensione che si muova dai 9 ai 10 giocatori, perchè per quanto riguarda l'8 contro 8 ci sarebbe SS Flaminia a Due Ponti che è spettacolare. Ma sinceramente se devo scegliere eviterei il calciotto.
Ragazzi valutate!
J

Anonimo ha detto...

bravo justo, d'accordissimo a vagliare i campi che hai citato. anche io contrario all'8vs8...troppa caciara.
prova magari a chiamare i due campi e chiedere se il mercoledì è disponibile. al limite cambiare giorno sarebbe blasfemo? che ne so...il lunedì o il martedì vi fa schifo?

saluti
lovigrafico

Anonimo ha detto...

segnalo che in questo sito è molto pratico individuare i campi quartiere per quartiere, dateci un'occhiata...dal menù a tendina sulla destra si selezionano i quartieri e le caratteristiche...fateci un salto

http://www.campicalcettoroma.it

lovi

Anonimo ha detto...

segnalo che in questo sito è molto pratico individuare i campi quartiere per quartiere, dateci un'occhiata...dal menù a tendina sulla destra si selezionano i quartieri e le caratteristiche...fateci un salto

http://www.campicalcettoroma.it

lovi

Anonimo ha detto...

il fondo cassa consta di circa 7 euro, ci prendiamo il super tele?

cicciob ha detto...

artiglio artiglio.... artiglio...!!!
centralissimo piazza bologna/stazione tiburtina...
stunnel che dagli spogliatoi porta al campo...
spalti.. gremiti...
e poi... a 200 m da casa mia (anzi in affitto...;-)
l'unica cosa è che non mi sembrava eccezionale il fondo...

PS posso provare a sentire disponibilità, costi ecc. ecc....

Anonimo ha detto...

in effetti il fondo era 'na ciofeca,tutta plastica nera

betti g. ha detto...

d'accordissimo sul cambio campo! se proprio bisogna votare per me Viale Marconi o Centocelle.. cmq già mi faccio un bel viaggio per il villa Flaminia quindi mi cambia poco..

betti g. ha detto...

mi va bene anche il cambio giorno a lunedi o martedi!!

Anonimo ha detto...

Sor Mario ha rotto er cazzo!!!

granus ha detto...

al di là del vantaggio di avere il campo più o meno vicino casa, al di là della possibilità di trovare campi migliori, più belli, più larghi, senza mario, devo dire che sono legato affettivamente al villa flaminia, la sento un po' come la casa dei ringhi, con i suoi pregi e i suoi difetti. "Traslocare" mi dispiacerebbe

Anonimo ha detto...

MARIO MARIO ATTACCATE A STO BINARIO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che ne dite di questo? vanterebbe ben quattro campi da calciotto...

http://www.campisportivi.com/centro-sportivo/id-14-sporting-club-ostiense

cop