domenica 7 gennaio 2018

IX giornata - Iscrizioni aperte


Mercoledì 10 gennaio
Ore 21 Campo Romulea, via Farsalo 21

  1. Manacorda
  2. Chiaps
  3. Leone
  4. Rocchi
  5. Pipitone
  6. Lovisatti
  7. Sapo Logica
  8. Leonori
  9. Graziosi
  10. Genovese
  11. Izzo
  12. Renzi
  13. Omino 
  14. Mancini
  15. Ariano
  16. Paolini
  17. Nicolò (portiere amico Geno)
  18. Betti 
  19. Di Florio
  20. Pasquet
  21. Gabriele (amico Stefano)
  22. Gianluca (amico Stefano)
A disposizione: l'amico portiere di Rocchi; Maisti; Serafini; Terry.

28 commenti:

ringhioz ha detto...

Manacorda sì!

Alessandro ha detto...

Chiaps c'è.

Anonimo ha detto...

Flavio c'è!

Unknown ha detto...

Rocchi c'è

Tom ha detto...

Tommaso si!

pipit ha detto...

mi iscrivo ma ho un problema di lavoro che mi tiene in dubbio

vi fo sapere nei prossimi giorni

buon anno a tutti

Anonimo ha detto...

ci sono
lovis

sapo ha detto...

Sapo si

sapo ha detto...

Sapo si

andrea graziosi ha detto...

Grazia yes

Anonimo ha detto...

Geno si

andrea graziosi ha detto...

Izzo va bene

Anonimo ha detto...

Renzi c'è

ominostanco ha detto...

Omino yes

ringhioz ha detto...

Sasà yes!

ringhioz ha detto...

Aggiornamento: via whatsapp iscritti, nell'ordine
1) Mancini
2) Pierpaolo
3) portiere amico Geno
4) Betti
5) Antonello

betti g. ha detto...

betti conferma

Anonimo ha detto...

Confermato il portiere, si chiama Nicolò.
Geno

Unknown ha detto...

Ragazzi visto che c'è un portiere, io posso sentire un mio amico che faceva anche lui il portiere. fatemi sapere

ringhioz ha detto...

Federico Maisti e Alessio Serafini riserve

Anonimo ha detto...

io ci sono

pipit

andrea graziosi ha detto...

Ma dove si gioca

Anonimo ha detto...

A via Farsalo

nel senso che la partita è truccata

ominostanco ha detto...

Tra nomi e cognomi non mi ci raccapezzo... Chi è Stefano? Gianluca e Gabriele in che ruolo giocano? Date qualche indicazione. Chi è Diflorio?

Anonimo ha detto...

di florio è antonello, stefano mancini

paolini è dario, mentre ariano è pierpaolo

hanno tutti giocato già le scorse partite.

su gabriele e gianluca deve esprimersi lo stesso mancini

ominostanco ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

Allora si gioca con le sostituzioni?

In caso affermativo mi iscrivo pure io...
Terry

Anonimo ha detto...

Eccoci con le squadre!

BLU:
Nicolò (portiere)
Genovese (C)
Betti
Pipitone
Di Florio
Leonori
Izzo
Renzi
Mancini
Paolini
Gabriele (amico Stefano)

BIANCHI:
Omino (c)
Graziosi
Logica
Chiaps
Leone
Rocchi
Lovisatti
Manacorda
Ariano
Pasquet
Gianluca (amico Stefano)