martedì 19 settembre 2017

SUPERCOPPA RINGHIOZ 2017

SUPERCOPPA RINGHIOZ

27-09-2017

  

Primo appuntamento ufficiale ringhioz della stagione 2017/18.

Mercoledì 27 settembre 2017 si aprirà la stagione Ringhioz con la SUPERCOPPA! 

BLU - BIANCHI 3-2 
(Borgia, Justin Di Cunzolo, 2 Leone, Ongaro)


LE FORMAZIONI

BLU
1 CHIAPS
2 LOVISATTI
3 GENOVESE
4 GRANUS
5 OMINO
6 LEONE
7 MANACORDA
8 ONGARO
9 LEONORI

BIANCHI
1 LOGICA
2 MATTOCCIA
3 FELICE
4 BETTI
5 BORGIA
6 MATASSOLI
7 COTAPO
8 DI CUNZOLO I
9 DI CUNZOLO II

17 commenti:

Salvador ha detto...

Sasà c'è per la SUPERCOPPA!
Per questo mercoledì purtroppo posso darvi la conferma domani sera.

Anonimo ha detto...

Iniziare con una super coppa è tanta roba...nel caso vi manchi uno mi candido(mercoledì 27)
Max

Anonimo ha detto...

io ci sono sia per il 20 che per il 27

lovis

ongaro ha detto...

disponibile per il 20 e il 27

Anonimo ha detto...

Il 20 ci sono sicuro. Per il 27 vi farò sapere.

Flavio

ominostanco ha detto...

Disponibile anche a calcetto

Tom ha detto...

io ci sono sia per domani che la settimana prossima!

Tommaso

granus ha detto...

Sì x il 27

Alessandro ha detto...

Chiaps c'è.

Anonimo ha detto...

Ci sono!
Geno

Anonimo ha detto...

Flavio c'è!!!

Unknown ha detto...

Torno pure io. Lucrezio

Alessandro ha detto...

Manacorda sì!

Unknown ha detto...

PResente

Anonimo ha detto...

Avverto che Mattoccia prende il posto di Max

Unknown ha detto...

Se confermate, io ci sono.

ringhioz ha detto...

Riconfermiamo